Festival di Sanremo 2018, Lo Stato Sociale: Paddy Jones si scatena in platea

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 febbraio 2018 23:40 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2018 23:44
La nonna dello Stato Sociale, gran finale acrobatico in platea all'Ariston

Festival di Sanremo 2018, Lo Stato Sociale: Paddy Jones si scatena in platea

SANREMO – Per la serata finale del Festival di Sanremo Paddy Jones si scatena con la sua danza acrobatica sotto il palco, coinvolgendo la platea dell’Ariston.

La ballerina 83enne dello Stato Sociale sfoggia per il gran finale un mini abito color carne. La “vecchia che balla” di “Una vita in vacanza”, il brano che la band ha portato in gara a Sanremo, è stata una delle principali attrazioni della kermesse canora. Un po’ come la scimmia di Francesco Gabbani dello scorso anno.

Il vero nome di Paddy Jones è Sarah Patricia Jones: una ballerina di salsa, conosciuta per aver vinto il talent spagnolo Tú sí que vales con il suo partner Nico, nel 2009. Nel 2014, Paddy e Nico hanno partecipato a Britain’s Got Talent. Attualmente è detentrice del Guinness dei Primati come ballerina più anziana di salsa acrobatica.

Ma non è stata l’unica sorpresa durante l’esibizione dello Stato Sociale. La band ha infatti lanciato un messaggio in codice per i tecnici di palco che li hanno accompagnati in questi anni e che sono rimasti a Bologna. Per renderli parte della festa a Sanremo, i 5 ragazzi della band hanno mostrato sulle giacche dei cartellini con i nomi di Nicola (Roda, backliner), Marco (Trognoni, fonico di sala), Giorgio (Nesci, fonico di palco), Giuseppe (Tomasi, datore luci), Roberto (castagnetti, tour manager). Il direttore d’orchestra Fabio Gargiulo aveva il nome di Gianluca (Gardini, driver e merchandaiser).

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other