Sanremo, Tiziano Ferro conduttore del Festival insieme ad Amadeus?

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2019 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA
Tiziano Ferro in una foto Ansa

Tiziano Ferro in una foto Ansa

ROMA – Tiziano Ferro potrebbe condurre Sanremo 2020 insieme ad Amadeus. In occasione della prossima edizione del Festival della canzone italiana, la 70esima, attraverso un’intervista al Messaggero Amadeus ha rivelato di aver scelto anche un uomo che verrà affiancato alle due donne che saranno al suo fianco. Si tratterebbe di Tiziano Ferro, uno degli artisti tra i più conosciuti e apprezzati in Italia e nel mondo.

Tiziano Ferro a Sanremo 2020 potrebbe essere quindi non un semplice ospite come sarò invece Fiorello. A svelare il nome del “valletto” è Davide Maggio che parla di trattative in corso tra Tiziano Ferro e Amadeus.

Ferro sarebbe il terzo cantante a salire sul palco dell’Ariston in una veste diversa da quella di cantante. Prima di lui sono state Emma Marrone e Arisa a calarsi nei panni di vallette.  Al momento però, la partecipazione di Tiziano Ferro resta solo un’indiscrezione che dovrà essere confermata.

Tornando invece a Fiorello ospite, secondo quanto detto dal direttore artistico nell’intervista al Messaggero, i due si erano promessi di condurre insieme Sanremo già 35 anni fa, all’epoca della prima Radio Deejay. Per questa ragione, Amadeus sarebbe pronto a dare a Fiorello una sorta di carta bianca: “Qualsiasi cosa faccia a me va bene. Spero resti il più a lungo possibile. Ai tempi di Radio Deejay, 35 anni fa, a Milano ci siamo fatti una promessa: fare Sanremo insieme” ga rivelato al Messaggero.

Fonte: Messaggero