Sanremo 2019, Ultimo non fa neanche la FOTO per Tv Sorrisi e Canzoni

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA
ulimo tv sorrisi e canzoni

Ultimo continua a “rosicare” e salta un altro appuntamento classico del post-festival

ROMA – La foto su Sorrisi e Canzoni con i vincitori del Festival di Sanremo è una delle ritualità che da sempre accompagnano i giorni immediatamente successivi alla chiusura del festival della città dei fiori.  Questa volta però manca il secondo classificato. Si tratta di Ultimo: il cantante romano continua infatti a polemizzare con gli organizzatori e con il fatto di essere arrivato solo secondo dopo essere stato premiato dal televoto. La sua polemica è con i giornalisti della sala stampa e la giuria d’onore che hanno premiato Mahmood con la sua “Soldi”. 

Nello scatto della rivista ci sono solo il vincitore Mahmood e i tre del Volo. Il nervosismo di Ultimo era già evidentissimo durante la conferenza stampa poco dopo la finale di Sanremo. In quell’occasione aveva mandato al diavolo i giornalisti. Subito dopo è “scappa in albergo arrabbiato”, come ricorda la stessa copertina della rivista. Anche nella giornata di ieri, domenica 10 febbraio, Ultimo aveva saltato un altro appuntamento classico: la puntata di Domenica In andata in onda dal teatro dell’Ariston e condotta, in questa occasione, da Mara Venier.

Infine oggi il video di sfogo pubblicato sui social. Pur essendo comunque un secondo posto, non l’ha presa affatto bene il giovane cantante.  

ulimo tv sorrisi e canzoni

Ultimo continua a “rosicare” e salta un altro appuntamento classico del post-festival