Sanremo, chi vincerà? Sfida Fiorella Mannoia-Al Bano per i bookmaker

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2017 - 17:03 OLTRE 6 MESI FA

SANREMO – Chi vincerà il Festival di Sanremo? Fiorella Mannoia per i bookmaker è la favorita, ma il testa a testa sarà fino all’ultimo voto con Al Bano. Questa la previsione per il vincitore del 67° Festival di Sanremo secondo Sisal Matchpoint, che quota la vittoria della cantante a 4. Dal 7 febbraio si aprono le scommesse sul festival della canzone italiana e i bookmaker si scatenano.

Sisal Machpoint sarà presente al Festival insieme a Radio Italia, con Marino Bartoletti e Daniele Bossari pronti a raccontare passo dopo passo le serate. Ogni giorno, sulle frequenze di Radio Italia, Bossari sarà protagonista di momenti dedicati alle previsioni sui cantanti in gara, accompagnandoli con aneddoti e curiosità. Inoltre, Bartoletti, giornalista sportivo e riconosciuto esperto di musica, attraverso la sua pagina Facebook, condividerà quotidianamente ricordi e impressioni personali sulla kermesse.

Gli esperti di Sisal Matchpoint intanto, indicano i loro preferiti per la vittoria finale e la favorita numero uno è Fiorella Mannoia, che torna al Festival dopo 30 anni dall’ultima partecipazione con il brano “Che sia benedetta”. La sua vittoria è proposta a 4, mentre sul secondo gradino del podio dei bookie si piazza Al Bano, con la canzone “Di rose e di spine”, quotata a 6.

Mai come quest’anno ci sarà una vera e propria sfida generazionale tra la “vecchia guardia” e i ragazzi dei talent. Subito dopo il duo di testa, si piazzano infatti Sergio Sylvestre, a 7, ed Elodie Di Patrizi, a 9, rispettivamente vincitore e seconda classificata del talent Amici.