Sanremo 2019, Virginia Raffaele sgrida Patty Pravo: “La smetti di attaccare la pippa a tutti?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2019 - 23:37 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo 2019, Virginia Raffaele sgrida Patty Pravo: "La smetti di attaccare la pippa a tutti?"

Sanremo 2019, Virginia Raffaele sgrida Patty Pravo: “La smetti di attaccare la pippa a tutti?”

SANREMO – “La smetti di attaccare la pippa a tutti?”. Così Virginia Raffaele ha sgridato Patty Pravo sul palco dell’Ariston. E’ successo nella serata finale al Festival di Sanremo. La diva di “Pazza idea” è apparsa sul palco insieme al suo partner in gara Briga e ancora una volta si è resa protagonista di un fuoriprogramma. A presentarla, insieme alla Raffaele, c’era infatti Serena Dandini e Patty Pravo non ha resistito alla tentazione di salutarla calorosamente. 

“Ti pensavo l’altro giorno”, ha detto la cantante alla Dandini. “Amore non puoi attaccare la pippa a tutti, telefonatevi”, ha scherzato Virginia, anche accennando la sua imitazione. Del resto Patty Pravo, ormai 70enne, è stata una delle più chiacchierate su Twitter durante il Festival, tra problemi tecnici e fuoriprogramma.

Come quello con Ornella Vanoni, corsa a salutarla sul palco dell’Ariston, nonostante il regolamento vieti ai cantanti di parlare prima e dopo le esibizioni. Nella prima serata invece Patty aveva fatto ridere il web per il contrattempo dovuto alla pipì impellente di un pianista dell’orchestra. “E allora – è sbottata lei col suo fare da diva sul palco – son mica venuta qui a passeggiare”. Complici anche una pettinatura afro-giamaicana e il suo naso, oggetto forse di qualche ritocchino di troppo, Patty Pravo continua a regalarci emozioni ogni sera.