Sanremo Young 2019, la terza puntata. ANTICIPAZIONI-OSPITI-CONCORRENTI

di Gianluca Pace
Pubblicato il 1 Marzo 2019 - 09:46 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo Young, la terza puntata. ANTICIPAZIONI-OSPITI-CONCORRENTI

Sanremo Young, la terza puntata. ANTICIPAZIONI-OSPITI-CONCORRENTI

ROMA – Stasera, venerdì 1 marzo, alle 21,25 (diretta su “Rai Uno”) andrà in onda la terza puntata di “Sanremo Young”, il programma trasmesso dal teatro “Ariston” condotto da Antonella Clerici. Ospiti della puntata saranno Lorella Cuccarini e… Mahmood, il vincitore del “Festival di Sanremo”.

“Sanremo Young” è un talent dove dodici ragazzini, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, si sfidano cantando le canzoni che hanno segnato la storia del “Festival”. Dopo le due prime puntate da dodici, i ragazzi sono rimasti in otto.

A sfidarsi in questa terza puntata ci saranno: Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Tecla Insolia. 

La classifica di questa terza puntata sarà stilata in base al televoto (894.22 da numero fisso, per votare da cellulare con sms 475.475.0) e al voto della “Academy”.

L’Academy di Sanremo Young 2019 è composta da dieci artisti: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro + Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini e Giovanni Vernia.

Alla fine della puntata poi sarà Lorella Cuccarini a decidere chi salvare tra i concorrenti a rischio eliminazione.

Il vincitore o la vincitrice di questa edizione – la finale si svolgerà il prossimo 15 marzo – parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani.