Sanremo Young: Belen Rodriguez su Instagram si lamenta…e poi asfalta Baby K

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 11:41 OLTRE 6 MESI FA

Sanremo Young: Belen Rodriguez su Instagram si lamenta dei camerini…e poi asfalta Baby K

SANREMO – Belen Rodriguez posta su Instagram una foto dai camerini di Sanremo Young, trasmissione Rai nella quale fa la giudice. La showgirl ha postato una Storie su Instagram, in cui ha mostrato i cartelli che ha appeso alla porta del proprio camerino: “E’ freddooooo! A chi non chiude la porta gli cascassero le palle. Chiudete sempre la porta! Grazie”. Non proprio un messaggio finissimo, ma tant’è.

Durante la trasmissione ha invece stupito i telespettatori la competenza e la serietà di Belen alle prese con un ruolo non abituale per lei. Questi alcuni dei commenti sui social network: “Comunque #Belen è quella che sta parlando meglio, con più cognizione di causa e sapendo quel che dice. Sono sotto shock”, “Belen è stata la giurata che mi è piaciuta di più”, “Non pensavo di dirlo, ma Belen in quel ruolo ci sta benissimo. Non le solite frasi da talent show ma precisa e corretta. Molto bene!”.

Non solo, in qualità di giudice Belen si è trovata d’accordo con Diego Basso, direttore dell’orchestra che accompagnava le esibizioni dei concorrenti. In particolare l’argentina e il direttore hanno spento la polemica di Baby K (altra giudice) sull’interpretazione di una canzone di Jovanotti da parte di due giovani concorrenti.