Sanremo Young, Belen Rodriguez e la reazione di Santiago

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Sanremo Young, Belen Rodriguez e la reazione di Santiago

Sanremo Young, Belen Rodriguez e la reazione di Santiago

ROMA  –  E’ diventato subito virale sul web, con oltre 165mila like, un video pubblicato su Instagram da Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, che fa parte dell’Academy (ovvero la giuria) di Sanremo Young, il nuovo talent show in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici.

La seconda puntata del talent era andata in onda senza la bella argentina per colpa di un’influenza, ma, il terzo appuntamento, Belen è tornata in tutto il suo splendore esibendosi in un aderente abito nero. La showgirl ha fatto il suo ingresso dalle iconiche scale di Sanremo e nonna Veronica ha pensato bene di prendere due piccioni con una fava: inquadrando la televisione, nonna Veronica ha ripreso sia Belen che la dolcissima reazione del piccolo Santiago, figlio della showgirl e di Stefano De Martino. Vedendo la mamma, il bimbo ha risposto alle sollecitazioni della nonna: “La vedi la mamma?”, ha chiesto la Cozzani. Il bambino, con una flebile vocina, ha replicato: “Sì, è bellissima”.

In realtà il piccolo Santiago ha potuto assistere ad una sorta di riunione di famiglia grazie a Sanremo Young perché, oltre a Belen, era presente in trasmissione anche De Martino.

Da tempo si vocifera di un loro ritorno di fiamma tra i due, gossip alimentato dalla loro complicità che non è tardata a mostrarsi anche durante il talent show di Rai 1. 

Fonte: Instagram