Dopo Santoro, la Santanché concede il bis: ha abbandonato anche lo studio di Agorà (Raitre)

Pubblicato il 21 Gennaio 2011 12:51 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2011 13:23

Daniela Santanché

Dopo aver lasciato, a pochi minuti dalla fine ieri sera, il programma di Michele Santoro Annozero, Daniela Santanche’ ha abbandonato questa mattina anche lo studio del programma Agora’ su Raitre in cui si discuteva del caso Ruby.

Durante la trasmissione – in cui oltre al sottosegretario all’Attuazione del Programma di Governo, erano ospiti Paola Concia deputata del Pd, il sociologo Paolo De Nardis, i giornalisti Alessandra Longo e Giancarlo Loquenzi – il dibattito si è scaldato con Daniela Santanché che ha accusato di aver organizzato una puntata in cui tutti erano contro di lei, ha insultato gli ospiti e il conduttore apostrofandolo come ‘ridicolo’, e ha accusato di faziosità il servizio pubblico.

A questo punto si è alzata e se n’è andata dopo circa mezz’ora dall’inizio del programma. Il conduttore Andrea Vianello le ha chiesto di rientrare in studio per difendere l’equilibrio del programma e il rispetto che da sempre Agora’ ha per le diverse posizioni. Ma la Santanche’ non e’ rientrata. E’ possibile rivedere la trasmissione sul sito della Rai.