Gf Vip, Sara Battisti: “Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Mi tolgo da questo schifo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 novembre 2017 14:20 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2017 14:20
Sara-Battisti-jeremias

Sara Battisti (Foto Instagram)

ROMA – Il presunto bacio dietro la tenda del confessionale della casa del Grande Fratello Vip tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez non è costato solo la rottura della relazione tra la bella venezuelana e il fidanzato, Geppy Lama. Anche la ormai ex di Jeremias, Sara Battisti, ha mandato un messaggio molto chiaro al fratellino di Belen Rodriguez.

La commessa milanese si è detta, senza mezzi termini, disgustata da quanto sta accadendo nella casa tra il suo ex e Aida Yespica. Tra Sara e Jeremias nelle scorse settimane si era parlato di un possibile riavvicinamento dopo che la ragazza aveva inviato un messaggio aereo per dichiarare il suo amore a Jeremias. Il flirt (o presunto tale) all’interno della casa l’ha convinta a farsi da parte. Non, però, senza togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Sara Battisti lo ha fatto in un lungo post pubblicato su Instagram:

“Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è sì non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo… potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”