Sara Croce, la “bonas” di “Avanti un altro”: “Corteggiata da calciatori fidanzati”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Gennaio 2020 - 20:49 OLTRE 6 MESI FA
Sara Croce, la "bonas" di "Avanti un altro": "Corteggiata da calciatori fidanzati"

Sara Croce, bonas di Avanti un altro, in una foto pubblicata su Instagram prima del programma televisivo di Mediaset

ROMA – Show di Sara Croce su Instagram. La showgirl, che interpreta il ruolo della “bonas” nel corso del programma televisivo di Mediaset “Avanti un altro“, ha risposto ad alcune domande poste dai suoi follower nelle storie di Instagram.

Nel programma condotto da Paolo Bonolis, il suo ruolo è quello di disturbare i concorrenti con le sue forme. Anche su Instagram, non è timida e va dritta alla risposta: “Se ho mai avuto avances di qualche giocatore famoso? Sì, come quasi tutte le ragazze che conosco praticamente… E il bello è che quasi tutti sono fidanzati”.

Insomma, Sara Croce ha ammesso di ricevere molte proposte indecenti da parte dei calciatori. Ha sottolineato anche come siano tutti impegnati. Ma fino a questo momento, stando alle informazioni che trapelano dalle riviste di gossip, non avrebbe mai ceduto alle loro avances. 

Sara Croce, ecco il suo ruolo durante Avanti un altro. 

Cos’è “Avanti un altro”. E’ un programma televisivo che va in onda sulle reti Mediaset ed è condotto da Paolo Bonolis.  Protagonisti del gioco sono come sempre i concorrenti che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale ed in caso di risposta sbagliata, si succedono uno dopo l’altro.

I concorrenti, sono distratti dall’intervento di alcuni personaggi. Tra loro, c’è quello interpretato da Sara Croce, la “bonas” che fa sbagliare i concorrenti grazie alle sue generosissime forme.