Sara Croce, il nuovo fidanzato della Bonas di Avanti un Altro è un milionario iraniano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2019 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA
Sara Croce, Instagram

Sara Croce (foto Instagram)

ROMA – Sara Croce, la Bonas di Avanti un Altro e già Madre Natura di Ciao Darwin, come riporta il settimanale Chi è stata avvistata con il milionario iraniano Hormoz.

Un nome, quello del milionario iraniano, che era già rimbalzato sui titoli di gossip quando fu avvistato con Taylor Mega.

Chi è Sara Croce.

La modella è originaria di Garlasco (Pavia). E’ arrivata quarta al concorso di Miss Italia nel 2017 ed è stata sulle copertine di riviste come Donna Moderna. La Croce è anche nota per essere stata immortalata come Eva Kant nelle tavole e nei disegni originali di Enzo Facciolo per i 55 anni di Diabolik. 

La bellissima Sara Croce ha estasiato il pubblico sfilando come Madre Natura nella sesta puntata di Ciao Darwin, ruolo che ha sempre voluto interpretare sin da ragazzina, quando guardava il programma da casa. Fu giudice della sfida tra i Davide e i Golia, tra gli alti e i bassi.

Prima di conoscere il milionario iraniano sappiamo che Sara Croce ha avuto un breve flirt estivo con Andrea Damante, che altro non è che l’ex compagno di Giulia De Lellis. “Non è un flirt estivo, questa volta faccio sul serio”, aveva promesso lui commentando le foto che lo vedevano baciare la modella.

Ma la coppia, malgrado le promesse di Damante, era poi evaporata via con la fine dell’estate.

Fonte: settimanale Chi.