Sara Tommasi circense nel format La Niña: “Il Circo è cultura. E’ uno stile di vita sano e di sani principi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2020 - 10:09 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi circense nel format La Niña: "Il Circo è cultura. E' uno stile di vita sano e di sani principi"

Sara Tommasi circense nel format La Niña: “Il Circo è cultura. E’ uno stile di vita sano e di sani principi” (foto ANSA)

ROMA – Sara Tommasi è stata inserita nel format La Niña che debutterà al The Club di Milano e – oltre al Dj Set – ha la particolarità di comprendere lo Show dei Circensi Takimiri (più volte visti in TV o al Cinema) con un allestimento scenografico incredibile sia da un punto di vista artistico che coreografico (vengono istallate tante attrezzature utilizzate dai Circensi quali gabbie, trapezi, ecc.).

Uno dei motivi, per il quale, Sara Tommasi ha accettato di aderire al progetto è stata la passione che – da sempre – la lega al Circo: “Il Circo è Cultura – ha detto la showgirl -, uno stile di vita sano e di sani principi, tant’è che da sempre è amato da tutti e riesce a coinvolgere intere famiglie con il suo spettacolo!”. Quindi sembrerebbe proprio questo il motivo per cui Sara Tommasi l’abbia scelto – come luogo nel quale esercitarsi.

Sara, quindi, non sarà una semplice frontwoman, ma si esibirà insieme agli altri Circensi. La voglia di riprendere contatto con quei valori tanto importanti ha – sicuramente – avuto un ruolo importante in questa scelta.

Nel Circo i pregiudizi restano fuori dalla porta e tutti diventano parte della stessa famiglia. Nello specifico – ogni settimana (impegni di lavoro permettendo) la showgirl prenderà lezioni nella Scuola d’arte circense Takimiri.

Gli insegnanti della Scuola raccontano che Sara non solo riuscirà a scavalcare ostacoli, ma avrà ancora più conoscenza e sicurezza di sé e del suo corpo e aumenterà la propria autostima. Nel circo le persone non vengono emarginate ma rispettate, capite ed aiutate.

Sara – uscendo da una situazione disastrosa – ha dimostrato di avere una grande forza d’animo, tant’è che gli stessi insegnanti sono molto orgogliosi di lei. Tra gli insegnanti inoltre vi è Tresy Taddei, attrice circense che in molti ricorderanno quale protagonista di Un Medico in Famiglia. (fonte UFFICIO STAMPA)

In questo articolo parliamo anche di: