Sara Tommasi debutta in radio e torna in tv, ecco dove la vedremo

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 13 Marzo 2019 - 10:18| Aggiornato il 6 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Sara Tommasi debutta in radio e torna in tv, ecco dove la vedremo

ROMA – Sara Tommasi riparte dalla radio. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha debuttato con conduttrice sulle frequenze di Radio Passeggiata, emittente umbra. La Tommasi ha ammesso di aver rotto con il passato e di volersi lasciare alle spalle il tunnel della droga di cui è stata vittima per molto tempo.

“Voi avete rimpianti? Io ne ho tanti come potrete immaginare ma non torniamoci sopra (…) Sara Tommasi non è più quella di qualche tempo fa. Sono ritornata a essere la Sara della Bocconi: curiosa e studiosa”, ha detto ai radioascoltatori.

La Tommasi ha parlato di gossip e in particolar modo di Isola dei Famosi. “Ogni anno vengono lanciati tantissimi talenti dall’Isola dei Famosi e dai reality. Che se ne voglia parlare bene o male, comunque i reality in Italia funzionano e si riesce a fare una grandissima carriera, come ho fatto anche io che poi ho partecipato a grandissime fiction con Preziosi, con Gassman e tanto altro”. Quindi, dopo aver definito Ariadna Romeo “fidanzata di Matri”, la showgirl ha ricordato la sua Isola: “In nomination con me vinse un certo attore Luca Calvani… che però non ha avuto una grandissima fortuna. Forse ne ho avuta più io…”.

Durante la diretta radio, inoltre, ha annunciato anche la sua conduzione di Marattan Transfer, un programma sull’archeologia umbra in onda su TeleTerni ogni martedì sera. 

Fonte: TvBlog

In questo articolo parliamo anche di: