Sarah Felberbaum: “Daniele De Rossi è su Facebook ma non lo troverete mai…Ecco perché”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 14 Marzo 2019 - 16:31 OLTRE 6 MESI FA
Sarah Felberbaum: "Daniele De Rossi è su Facebook ma non lo troverete mai...Ecco perché"

Sarah Felberbaum: “Daniele De Rossi è su Facebook ma non lo troverete mai…Ecco perché” (Instagram)

ROMA – Sarah Felberbaum è stata intervistata da Vanity Fair per svelare qualche dettaglio sulla sua vita privata e sulla relazione sentimentale con il capitano della Roma Daniele De Rossi. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono sposati dal 2015 e hanno due figli, Olivia di 5 anni e Noah di 2 anni. Stando a quanto dichiarato dalla Felberbaum, i figli, seppur piccoli, non avrebbero ancora manifestato la volontà di giocare a calcio. 

De Rossi e Facebook, le verità della Felberbaum 

 “Ha un profilo con uno pseudonimo, con una ventina di follower, i suoi amici. Io lo prendo in giro perché gli dico che spia gli altri. Quando leggerà questa cosa mi uccide”.

De Rossi e la fine della carriera da calciatore, Felberbaum: “Il pensiero non lo rende depresso”

“Non l’ho mai visto di cattivo umore. Tra un po’ dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: cosa fare da grande. Per tutta la vita ha fatto il calciatore, tutti i giorni della settimana. Ma è una delle persone più sagge che conosco: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella vita personale, in passato. Eppure in quest’ultimo periodo, con davanti la fine della carriera, mai una volta l’ho visto depresso. Di cattivo umore. Gli lascio libertà totale. Un’esperienza all’estero, perché no? Lui si fa molti più problemi, come facciamo con i nonni, i figli. E’ molto legato alla sua famiglia. Io sono diversa, dico: prendiamo i bambini e andiamo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

«Tutti dovremmo sperimentare di più, trovare la sfumatura di donna che siamo, che ci faccia sentire più sicure». @sarahfelberbaum sarà Janis, moglie di Giuseppe Garibaldi, nella commedia «Bentornato Presidente», il sequel di «Benvenuto Presidente!» del 2013, in cui Giuseppe/Claudio Bisio, diventa per caso presidente della Repubblica. Sarah, attrice e modella, moglie del calciatore Daniele De Rossi, è la protagonista della nuova cover di Vanity Fair ✨ . Direttore @marchettisimone; intervista @silviabombino; servizio @auroraeleone; creative direction @peggyrice; photo editor @stefanocarminati; producer @marinamoretti64; camicia e sandali @miumiu; cintura @prada; gioielli @tiffanyandco; make-up @nikipinna using @urbandecaycosmetics; hair emanuelevonahair per Mod Salons; thanks to @forproduction #thenextact #lafieradellavanita ©️ Pierpaolo Ferrari Grazie @vale.palumbo @suite19_pr_ @manusem

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finisce il film, inizia la febbre . . . . . #neverendingjob #reflectionsofme #throughmyeyes #babynoah

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

fonte: Vanity Fair.