Sarah Ferguson da Bruno Vespa presenta il suo libro: non è più “bad Fergie” e al “100%” sostiene il duca Andrea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2021 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
sarah ferguson vespa

Sarah Ferguson (Ansa)

Sarah Ferguson da Bruno Vespa presenta il suo libro. Sarah Ferguson, ex moglie del principe Andrea d’Inghilterra, è stata ospite di Bruno Vespa nella trasmissione di Rai1, ‘Porta a porta’, per presentare il suo libro ‘La bussola del cuore’.

Sarah Ferguson da Bruno Vespa presenta il suo libro

“Per capeggiare bisogna dare l’esempio e penso che la regina sia veramente l’esempio iconico e più straordinario di integrità, rispetto anche a ciò che è giusto e sono molto onorata di rispondere a questa domanda”. Così la duchessa di York ha risposto alla domanda se sia facile avere, con la regina, un normale rapporto tra suocera e nuora.

Si parla quindi della compianta principessa Diana e la vita di Corte. “Non credo che Diana fosse cambiata. Era una donna coraggiosa, forte e una straordinaria mamma. Proprio oggi mi ricordavo quando mi diede una stoffa turchese straordinaria in modo che mi potessi fare un abito per il suo matrimonio. Era così: gentile e premurosa. Oggi sarebbe orgogliosa dei sui figli e dei suoi nipoti”.

Meghan? “L’importante è vedere Henry felice”

Meghan Markle, moglie del principe Henry, non è un tema scabroso per la duchessa di York. “La cosa più importante, e se Diana fosse qui lo direbbe anche lei, è che sono molto felici. E’ meraviglioso vedere quel bambino che abbiamo visto piangere al funerale che ora invece è felice”, ha aggiunto.

Epstein? “Sostengo al 100% Andrea”

Scabroso invece rischia di essere l’argomento Andrea, l’ex marito, lambito dallo scandalo delle relazioni con minorenni di Jeffrey Epstein. Non per Sarah.

“Lo sostengo al 100 per cento”. Andrea è “un uomo straordinario, un ottimo padre e anche un fantastico nonno. La cosa più importante in questi nostri tempi, e l’ho sempre detto, è che non bisogna giudicare la razza, il colore, la religione. Bisogna rispettare quello che noi riteniamo sia giusto, con integrità e con cuore e anche fedeltà”.