Sarah Nile contro gli ex tronisti e Lele Mora. La replica di Francesco Arca

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 ottobre 2017 17:18 | Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2017 17:18
sarah-nile-lele-mora

Il post di Sarah Nile

ROMA – Sarah Nile, ex gieffina, ha scritto su Instagram un post con a corredo una vecchia foto che ritrae gli ex tronisti Francesco Arca Cristiano Angelucci massaggiare i piedi del manager dei vip Lele Mora. Nel post c’era scritto: “Quelle almeno lo facevano per un Oscar”. Il riferimento è al caso Weinstein.

Nei giorni in cui il mondo dello spettacolo è scosso dallo scandalo Weinstein – produttore cinematografico accusato di molestie da decine di attrici – le parole sembrano arrivare come un’insinuazione a proposito di presunti favori dietro le quinte.

Nell’immagine, risalente ad anni fa, Francesco Arca e Cristiano Angelucci sono immortalati ai piedi dell’agente di spettacolo, sdraiato in versione pascià. La didascalia scritta dalla Nile non è passata inosservata e ha scatenato la reazione dei followers.

Tra questi, anche la replica di Arca: “Mi permetto di sprecare giusto 1 minuto del mio tempo , visto che fortunatamente lavoro, cosa che tu, per tua fortuna (grazie alla tue doti interiori) non hai mai fatto – si legge –  Cara Sarah Ringraziando Dio il percorso di un uomo si vede nell’interezza del suo tragitto, sia nella vita privata che in quella professionale … ecco basterebbe questo per darti una risposta . Potrei aggiungere molto altro, di poco carino, ma signori si nasce nella vita … la cosa più nauseante che stai facendo, è trattare un argomento attuale così delicato e complesso con quel post. Ma non potevo aspettarmi certamente una riflessione”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other