Sarah Scazzi, Ivano Russo al Grande Fratello? La madre: “L’hanno contattato”. Endemol e Mediaset: “Falso”

Pubblicato il 11 Novembre 2010 - 18:34 OLTRE 6 MESI FA

Ivano Russo, il ragazzo “conteso” da Sarah Scazzi e Sabrina Misseri, è stato invitato al Grande Fratello? La madre del ragazzo di Avetrana ha confermato, mentre la Endemol (società che produce il reality show) ha smentito.

Ai microfoni di “Porta a Porta” interviene la mamma di Ivano ha confermato alcune delle indiscrezioni pubblicate ultimamente dai quotidiani. Per quanto riguarda l’invito a diventare concorrente del reality, ha ammesso che la proposta c’è stata ma “Ivano ha rifiutato di netto l’offerta”.

Successivamente è arrivata la replica. Endemol Italia e Mediaset “smentiscono categoricamente – in una nota – di aver contattato il signor Ivano Russo (o chi per lui) per entrare a far parte del cast di ‘Grande Fratello 11’, così come è riportato da qualche settimanale e trasmissione televisiva. Si precisa, inoltre, che Grande Fratello non recluta concorrenti dietro compenso”.

La madre di Ivano ha poi detto anche che il figlio non è proprio il prototipo del “latin lover”: “L’hanno definito l’Alain Delon di Avetrana, ma è assolutamente un ragazzo normale. A Sabrina la vedeva come un amica, mentre Sarah la considerava come una sorellina da proteggere”.