Sarajevo-Atalanta, streaming e diretta Tv: dove vedere la partita di Europa League

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 agosto 2018 14:18 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2018 14:18
Sarajevo-Atalanta, dove vedere la partita di Europa League

Sarajevo-Atalanta, dove vedere la partita di Europa League

ROMA – Stasera, alle 20,15, si giocherà Sarajevo-Atalanta, il ritorno (all’andata è finita 2-2) del turno preliminare di Europa League. La partita sarà trasmessa su Sky Sport. Per vederla in streaming (ma solo per abbonati) si può usare l’applicazione di Sky SkyGo.

Le probabili formazioni di Sarajevo-Atalanta.

SARAJEVO (4-3-3): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic, Pidro; Adukor, Rahmanovic, Halilovic; Sisic, Ahmetovic, Velkoski.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisa; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Zapata, Gomez.

“Il risultato [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] dell’andata non rispecchia l’andamento della partita, ha reso la qualificazione più aperta. Ma pensiamo di avere delle possibilità” ha detto Gian Piero Gasperini alla vigilia del match nella conferenza stampa allo stadio “Asim Ferhatovic Hase”. “Siamo nella condizione di dover vincere, magari segnando almeno due gol – ha proseguito l’allenatore nerazzurro, riferendosi al 2-2 di giovedì scorso del Mapei Stadium -. Giocare a Sarajevo è un po’ più difficile, il match di Reggio Emilia è stato utile per conoscere meglio i nostri avversari. Dobbiamo evitare di ripetere gli stessi errori”.