Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e mamma Belen si commuove

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2017 - 12:08 OLTRE 6 MESI FA
Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e mamma Belen si commuove

Selfie, Stefano De Martino parla del figlio e mamma Belen si commuove

ROMA – La storia di Lorenzo, ventenne che ha sempre sofferto per un difetto all’occhio risolto grazie a Stefano De Martino, ha commosso tutti, soprattutto per le parole che l’ex marito di Belen ha voluto dire a Lorenzo sul rapporto con il padre.

Lorenzo si è presentato in studio, a Selfie, dopo l’intervento. Mamma e papà si sono subito commossi nel vedere che il difetto all’occhio era stato superato. E anche Lorenzo è scoppiato a piangere e ha ringraziato all’infinito De Martino. Il ballerino prima di congedarsi dal giovane ha voluto ricordargli una cosa.

Durante il loro incontro, infatti, Lorenzo gli aveva spiegato che in passato ha avuto contrasti con suo padre. Così Stefano De Martino ha colto l’occasione di Selfie per dargli un insegnamento. “Sono un padre e un figlio – dice -. Posso dirti che il rapporto con i genitori è importante. Mio figlio è la persona più importante della mia vita. Nonostante tutto quello che mi sia successo. Tuo padre non può non amarti. Sei suo figlio. Non perdere altro tempo”.

Immediatamente Lorenzo è scoppiato a piangere e ha abbracciato suo madre. Ma mentre Stefano pronunciava queste parole, la regia ha inquadrato Belen Rodriguez che dal suo laboratorio delle meraviglie si è mostrata con gli occhi lucidi.