Grande Fratello Vip, quel commento di Pierpaolo Pretelli alla foto di Selvaggia Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2020 14:09 | Ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2020 14:09
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Non ritornerei mai con Briatore"

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Non ritornerei mai con Briatore”

L’ingresso al Grande Fratello Vip di Selvaggia Roma ha scombussolato le dinamiche interne della casa.

Selvaggia Roma ha iniziato a seminare caos subito rivelando di essersi baciata per ben due volte con Pierpaolo Pretelli, suo amico che però intanto nella casa ha stretto una “amicizia speciale” con Elisabetta Gregoraci.

Poi Selvaggia ha anche ammesso di aver avuto un flirt con Enock, il fratello di Mario Balotelli. I diretti interessati, però, hanno smentito categoricamente. Almeno finora.

Ma non è finita qui.

Alfonso Signorini, infatti, durante l’ultima puntata ha mandato in onda una clip con il commento di Pierpaolo Pretelli a una foto postata su Instagram da Selvaggia Roma.

Nella foto si vede la bella romana posa davanti all’albero di Natale.

Sotto il commento dell’ex velino Pierpaolo Pretelli: “Ma che belle le Palle di Natale”. Una frase ironica che, e non poteva essere diversamente, ha lasciato di stucco anche Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo ride e commenta: “Una volta uscito metterò dei commenti anche alle foto di Elisabetta”. Ma Signorini incalza: “La presenza di Ely ti frena dal provarci con Selvaggia?”. La risposta secca di Pretelli, “sì”, lascia un po’ tutti sconcertati.

Lo stesso Pierpaolo alla fine correggere il tiro, spiegando, o forse facendo finta, di non aver capito la domanda. (Fonte: Grande Fratello Vip).