Selvaggia Roma e la lettera a Antonella Fiordelisi: “Ecco cosa mi ha scritto Francesco Chiofalo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Dicembre 2019 - 08:33 OLTRE 6 MESI FA
Selvaggia Roma, Instagram

Selvaggia Roma (foto Instagram)

ROMA – Selvaggia Roma, con una lettera al settimana “DiPiù”, ha fatto sapere ad Antonella Fiordelisi che lei e Francesco Chiofalo (ex di Selvaggia Roma e attuale fidanzato della Fiordelisi) si sono sentiti: “Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola. Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa. Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene. Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: Ma tu ci torneresti con me?”.

Lui ha subito un tradimento da Francesco e le augura di trovare di meglio: “Anche se lo hai perdonato, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare”.

Selvaggia rivela che prima di partecipare a Temptation Island era stata tradita anche lei da Francesco Chiofalo e quando hanno accettato di partecipare al programma non era ancora sicura di averlo perdonato. Inoltre, pare che lei abbia chiamato immediatamente il suo ex fidanzato una volta venuta a conoscenza del tumore per sincerarsi delle sue condizioni di salute. “I suoi fan mi hanno criticato per non avergli espresso pubblicamente la mia vicinanza e Francesco, invece di dire che mi ero fatta viva con lui, ha lasciato che tutti mi dessero addosso”.

Fonte: DiPiù.