La semifinale de L’Isola dei famosi: eliminate Sandra Milo e Silvietta

Pubblicato il 27 Aprile 2010 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA

Malgrado ieri 26 aprile L’isola dei famosi condotta da Simona Ventura sia stata superata nettamente da “Italia’s got talent” con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, la decima puntata nonché semifinale del reality è stata piena di colpi di scena e di lacrime.

Il primo eliminato della serata è stato Denis, che ha perso il confronto con Clarissa Burt.

Clarissa, però, è andata subito in nomination di nuovo, questa volta insieme a Guenda, grazie alla scelta dei compagni naufraghi. Il pubblico sovrano, chiamato a dare una seconda preferenza, questa volta non l’ha salvata. Così la seconda uscita dal reality è toccata a lei.

Ma il numero dei naufraghi doveva essere dimezzato, così i i giocatori sono stati sottoposti a una “prova immunità”. A vincerla sono stati Luca Rossetto, l’ingegnere sabaudo, Domenico Nesci, il calabrese, e Guenda Goria. Il terzo televoto della serata ha messo a confronto tre teste di serie: Daniele Battaglia, Sandra Milo e Silvietta. I telespettatori hanno deciso di mandare a casa, inaspettatamente, Sandra.

Alla fine la coppia che è nata sull’isola del Nicaragua è stata separata prima della finale. Il pubblico ha scelto di eliminare Silvia e mandare in finale Domenico. Ma i due hanno confessato davanti alle telecamere di piacersi e di avere intenzione di continuare a frequentarsi anche una volta tornati in Italia.

Il primo finalista è Daniele, che con il suo garbo, la capacità dialettica e la simpatia ha conquistato gli spettatori a casa. In nomination ci sono finiti perciò Guenda, Domenico e Luca.

Ecco le foto delle semifinali dell’Isola dei Famosi di ieri 26 aprile: