Serena Dandini a Mentana: "Finalmente insieme"

Pubblicato il 24 Novembre 2011 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 24 NOV – ''Finalmente insieme. Sono ospite ma anche un po' di casa, gia' sto rassettando lo studio, mettendo le sedie, cambiando le cuffie ai cameraman''. Lo ha detto Serena Dandini, presentando al TgLa7 condotto da Enrico Mentana il suo programma 'The show must go off', che andra' in onda dal 14 gennaio sulla rete di Telecom Italia.

La Dandini non ha voluto rispondere alla domanda sulla sua rottura con la Rai. ''Basta parlare di ex mariti, basta, sono amori finiti'', ha affermato, aggiungendo che ''sara' divertente sperimentare uno show il sabato sera, su una rete che non lo ha mai fatto. Certo, con Elio e gli altri non sara' un sabato di quelli normali. Ci saranno vari ingredienti, una fusion''.

La conduttrice ha aggiunto che con il governo Monti e ''misure non divertenti, bisogna far ridere gli italiani, perche' saranno giornate amare. Mi piacerebbe gia' essere in onda – ha proseguito -, mi fanno ridere i politici italiani che litigano senza conoscere le misure''.

''Faro' anche un preserale? Non me l'avevano detto – ha scherzato ancora Dandini – Si', andro' in onda prima del tg, ma tu non ci sei (il direttore non conduce il tg nel week-end, ndr). Ti avviso pero' che Vergassola fara' una stage da te – ha ironizzato ancora -. Insegnagli la tecnica che hai quando non arrivano notizie e prendi tempo''.