Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi: “Vogliamo un figlio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2019 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA
Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi pronti per un figlio

Serena Rutelli e il fidanzato Alessandro Prince Zorresi: “Vogliamo un figlio”

ROMA – Serena Rutelli dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello ha riabbracciato il fidanzato Alessandro Prince Zorresi. Nonostante la differenza di età, lei ha 9 anni più di lui, la coppia è felice e affiatata. Un amore vero, dicono i due ragazzi, che ora hanno annunciato di volere un figlio.

Intervistata dal settimanale Gente, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli racconta: “Viviamo un grande amore, i miei genitori lo adorano, e sì, stiamo pensando anche a un bambino. È la prima cosa che mi ha detto quando sono uscita dalla Casa del GF (…) Idea meravigliosa, ma vorrei aspettare ancora un po’, per gustare fino in fondo la felicità di questo rapporto”.

Serena e Alessandro sono molto innamorata e la differenza d’età per loro non conta, spiega: “E’ come se ci fossimo riconosciuti. Lui lavora in un centro educativo, nella parte amministrativa. Ha 21 anni, quasi nove meno di me. Ma io dico: è un problema? La differenza d’età davvero non si nota. Alessandro ha un istinto protettivo fortissimo nei miei confronti”. (Fonte Gente)