Norma lascia la Casa del Grande Fratello: addio alle sue docce sexy

Pubblicato il 9 Novembre 2010 12:29 | Ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2010 13:55

Non appena ha messo piede in casa ha attirato l’attenzione di tutti, inquilini e telespettatori grazie al suo fisico statuario, la sua chioma leonina il suo carattere a metà tra il misterioso e il timido e soprattutto per le sue sexy docce .

In realtà, con il passare dei giorni, Norma ha dimostrato di essere ben lontana dallo stereotipo della femme fatale mangiatrice di uomini. E’ al contrario una ragazza riservata, timida e per niente alla ricerca dell’attenzione ad ogni costo. Ha preferito ritagliarsi il suo spazio, la stima di tutti e l’amicizia di pochi senza entrare mai troppo nel vivo delle querelle, senza cadere in facili provocazioni e restando sempre al di sopra delle parti.

Norma dopo la nomination si è un po’ spenta restando ancora più in disparte dal gruppo dei gieffini. Di lei il pubblico sicuramente non dimenticherà il suo balletto hot in perizoma che, oltre a lasciare un’impronta della sua permanenza nella Casa, ha stupito tutti i telespettatori.

Non sono mancati poi gli sfoghi con alcuni compagni d’avventura, in particolare con David al quale ha raccontato il suo triste passato e la traumatica perdita del padre durante un tentativo di salvataggio in mare che le ha lasciato un segno profondo nel suo carattere. La sua fragilità e il suo modo di rapportarsi con gli altri, sono evidentemente le conseguenze di questo triste episodio. Il fatto di avere un ragazzo fuori che l’aspettava, forse l’ha bloccata un po’, soprattutto nelle relazioni con gli inquilini maschi, probabilmente intimoriti dall’esuberanza fisica della sensuale ballerina di colore.

Di certo negli ultimi giorni di permanenza non ha fatto altro che ribadire il suo pensiero per il fidanzato, la paura che lui possa averla dimenticarla o che all’uscita possa trovare le cose cambiate. Lascia così la Casa dopo 21 giorni l’itala congolese ritenuta, da molti, la ragazza più sexy di questo Grande Fratello 11: