Elisabetta Canalis a “La notte degli chef”

Pubblicato il 16 Giugno 2011 - 15:14 OLTRE 6 MESI FA

“Elisabetta Canalis era favolosa in quel mini abito arancione, che ha indossato ieri sera in un programma televisivo italiano”. L’ex velina mora ha ormai conquistato i tabloid di tutto il mondo, tanto che il magazine inglese Daily mail le ha dedicato un intero servizio in occasione del suo debutto come aiuto cuoco nella trasmissione ‘La notte degli chef’ che parte stasera in prima serata su Canale5. “Bisogna avere il giusto colore di capelli e la carnagione adatta per poter sfoggiare un abito arancione brillante”, commenta la giornalista del ‘Daily mail’ che continua: “Ma diciamoci la verità, Elisabetta Canalis è il tipo di donna che potrebbe indossare qualsiasi colore e starebbe comunque benissimo”.

Mentre nelle edicole di Italia Elisabetta Canalis, dalle pagine di ‘Chi’, smentisce le voci della crisi con George Clooney, negli Stati Uniti i gossipers sono di tutt’altra idea. Perez Hilton nel suo sito allerta le fanciulle di buone speranze, perché secondo una sua fonte “Si stanno prendendo una pausa”. Così, mentre Elisabetta non esclude il matrimonio, dicendo “Non metto limiti alla provvidenza, chi lo sa? Sono molto credente e credo al matrimonio, in futuro ci sta, ma ora sono contenta così, non ho bisogno di conferme per la felicità della mia unione”, la fonte di Perez Hilton riferisce che “Stanno cercando di capire quale debba essere il prossimo passo, ma sembrano entrambi pronti a passare oltre”. Rimaniamo col fiato sospeso in attesa del prossimo pettegolezzo.

Intanto, ecco le foto della Canalis a “La notte dello chef” a cui ha partecipato anche il giocatore del Milan Gennaro Gattuso (foto AP/LaPresse)