Shalpy declina l’invito di Fabio Fazio: “Quando avevo cose importanti da dire…”. E il conduttore…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 aprile 2018 12:19 | Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2018 12:19
shalpy fabio fazio

Shalpy declina l’invito di Fabio Fazio e polemizza su Twitter

ROMA – Shalpy, invitato da Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare il suo nuovo album, ha polemizzato col conduttore tramite Twitter.

“Quando avevo cose importanti da dire sui diritti civili – ha cinguettato il cantante che ha declinato l’invito – un programma che poteva ospitarmi in prima serata non lo ha fatto. Ora sono in promozione con un successo ‘sofferto’, mi vuole attorno ad un tavolo con altri ospiti a parlare di cose che magari neppure mi interessano”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Pronta la risposta del conduttore su Twitter che di fatto ha replicato al cantante con un cinguettio che ha fatto discutere: “Caro Scialpi…peccato! Sarebbe stato bello ritrovarti, ripercorre la tua storia e ascoltare insieme ad altri amici e colleghi le tue canzoni del passato e parlare del tuo nuovo progetto. Sarà per un’altra volta allora per Che tempo che fa. In bocca al lupo”.

Poco dopo arriva la contro risposta di Shalpy con un nuovo tweet che accende ancora di più la polemica con il conduttore di Rai Uno: “Hai ragione caro Fazio, riascoltare nostalgicamente i vecchi pezzi, emozionarci sui ricordi, peccato tu non mi abbia spiegato con questo tweet perché io non possa cantare una canzone di oggi che è un successo conclamato. Forse perché esistono figli e figliocci”.