Shannen Doherty ha di nuovo il cancro: “Ho tenuto il segreto sul set del reboot di Beverly Hills 90210”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2020 - 22:19| Aggiornato il 28 Febbraio 2020 OLTRE 6 MESI FA

Shannen Doherty (nella foto Ansa) annuncia: “Il cancro è tornato”

LOS ANGELES – Shannen Doherty ha di nuovo il cancro. Lo ha reso pubblico la stessa attrice in un’intervista alla Abc News. La star di Beverly Hills, 48 anni, ha detto che ora è al “quarto stadio sempre al seno”.

La prima diagnosi è arrivata nel 2015. “Da più di un anno lo sapevo, ma non l’ho detto – ha spiegato – Ho voluto mantenere il segreto anche quando lavoravo alle riprese del reboot di Beverly Hills 90210”. “La nostra vita non finisce nel momento in cui c’è la diagnosi, ne abbiamo ancora un po’ da vivere”, ha aggiunto. “E’ una pillola amara da ingoiare, quella del ritorno della malattia. Ti chiedi perché a me?, che ho fatto di male?”.

E, poi, la paura più grande. “E’ quella di dirlo a chi ti ama. A mia madre, a mio marito”, confessa. Shannen è sposata dal 2011 con il fotografo Kurt Iswarienko. E’ famosa per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90120 e Prue Halliwell in Streghe.

Un altro dramma da affrontare per lei che circa un anno fa ha dovuto affrontare anche la morte del collega Luke Perry, stroncato da un ictus. “E’ stato strano vedere qualcuno che stava bene andarsene per primo” ha detto Shannen visibilmente commossa. 

Erano Dylan e Brenda di Beverly Hills, la coppia che ha fatto sognare un’intera generazione. “Ho così tanti ricordi con Luke – aveva detto in una intervista dopo la sua morte – che mi fanno sorridere, e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente”. E ha ricordato di quando lui le è stato particolarmente vicino dopo la diagnosi di cancro.

Fonte: Abc News