Silvia Toffanin: “Di notte Marco Ferri e Jonathan Kashanian…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2018 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell'Isola dei Famosi (foto Ansa)

Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi (foto Ansa)

ROMA – A Verissimo insieme a Daniele Bossari e Stefano De Martino, Silvia Toffanin parla dell’Isola dei famosi. E si lascia scappare una frase: “C’è stato un incontro tra Marco Ferri e Jonathan Kashanian all’Isla Bonita. E lì deve essere successo qualcosa”. Daniele Bossari ribadisce che tutti hanno il desiderio di capire e sapere cosa sia successo in realtà, ma che non ci sono, almeno da quello che sa lui, filmati nascosti.

Ma riavvolgiamo il nastro. Marco Ferri, “mejor della settimana”, ha deciso di portare Jonathan all’Isla Bonita.

Il modello ha confessato di essere molto felice che Jonathan abbia accettato l’invito di andare su Isla Bonita: “Ho scelto Jonathan perché è il mio compagno di avventura numero uno, la persona con la quale sento di confidarmi, con cui dormo vicino e mi sento più a mio agio”. Poi ha aggiunto: “Ci piace fare le cose con gli stessi ritmi”.

Jonathan non ha nascosto il suo entusiasmo per la bella serata da privilegiati: “Sono in mezzo al mare, intorno a me onde, vento sembra che ci sia un direttore d’orchestra, aroma di caffè nell’aria e stasera sarà una notte morbida e gradevole!”. Cosa sia successo poi durante la notte ancora è un mistero.