Simona Izzo: “Amanda Lear era un uomo. Fece un intervento”

di Redazione blitz
Pubblicato il 21 Settembre 2017 - 11:09 OLTRE 6 MESI FA
Simona Izzo: "Amanda Lear era un uomo. Fece un intervento"

Simona Izzo: “Amanda Lear era un uomo. Fece un intervento”

ROMA – Simona Izzo fa una rivelazione destinata a far discutere di fronte ai suoi compagni al Grande Fratello Vip. La regista parla di Amanda Lear, artista, cantante e musa ispiratrice di Salvator Dalì, riaprendo una questione che ha generato negli anni una curiosità notevole.

La Izzo, durante una discussione con Luca Onestini e Carmen Di Pietro, si è lasciata sfuggire un gossip clamoroso, nonostante la perplessità dei suoi interlocutori:

“Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans”.

Un pettegolezzo soprattutto legato al tono di voce della Lear, che negli anni è diventato sempre più pressante. Amanda Lear smentì più di una volta il pettegolezzo:

“Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre”.