tv

Simona Izzo eliminata dal Grande Fratello Vip

gf-vip-2

Il Grande Fratello Vip 2

ROMA – Simona Izzo è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2. La regista ha perso al televoto contro Lorenzo Flaherty.

La puntata è ricca di soprese. Luca scopre che la fidanzata vede un altro e ne rimane molto deluso. Belen Rodriguez fa una sorpresa a Cecilia e Jeremias: tra lacrime e grandi abbracci regalano tanta commozione. La serata è caratterizzata anche dai baci, Malgioglio ribacia in bocca Lorenzo e lo stesso fa Belen con Ilary Blasi.

Si comincia con un siparietto divertente. Durante la settimana Cristiano Malgioglio ha fatto una confessione a Simona Izzo, incalzato sul primo flirt ha detto che l’amore della sua vita fosse Alfonso Signorini e la conduttrice Ilary BlasI vuole sapere: “Ma allora è vero o no?”. Il direttore di “Chi” punzecchia il paroliere: “Perché non hai il coraggio di dire perché ci siamo lasciati?”. La risposta non si fa attendere: “Ci siamo lasciati perché ci amiamo troppo”. La Izzo insiste e racconta che Cristiano le ha fatto una confidenza su Alfonso: “Ci siamo incontrati come amici e abbiamo deciso di diventare gay per amarci”. A questo punto Signorini scoppia a ridere: “Adesso caro Malgy non batteremo più chiodo”.

Arriva il momento di Lorenzo. Ilary gli fa notare che in tanti hanno pensato che il bacio con Malgigolio era legato al televoto: l’attore ci tiene a sottolineare che non è così. La conduttrice quindi chiede ai due di scambiarsi un secondo bacio, che arriva puntuale.

To Top