Simona Ventura e il “consiglio” a Diletta Leotta: “Con quelle foto è poco credibile”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2019 12:38 | Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2019 12:38
Simona Ventura e il "consiglio" a Diletta Leotta: "Con quelle foto è poco credibile"

Diletta Leotta al mare (foto da Instagram)

ROMA – Diletta Leotta è da tempo al centro del gossip, soprattutto per via dei rumor che la vedrebbero in lizza per Sanremo 2020, nel ruolo di valletta al fianco di Amadeus. Delle voci che non hanno trovato d’accordo in molti, come Paola Ferrari che non ritiene che la conduttrice di Dazn sia idonea a calcare un palco prestigioso come quello del Festival.

In un intervento rilasciato in qualità di ospite a Tv Talk, a parlare questa volta è Simona Ventura che ha voluto dire la sua sul conto della Leotta: “Il problema non è diciamo la coscia fuori, che io la vedo con ironia e la trovo una splendida ragazza. Il problema è la credibilità e l’autorevolezza”.

“Se io fossi andata sui campi di calcio vestita in un certo modo… – continua la Ventura – Tenevo una cosa consona a quello che stavo dicendo, altrimenti perdevo di autorevolezza”. Poi parla del paragone con le conduttrici di oggi: “Io sono stata fortunata rispetto alle ragazze di oggi, perché ho fatto la gavetta. Ho avuto un gradino alla volta per fare queste esperienze. Queste ragazze, buon per loro, però non fanno nessun tipo di gavetta e hanno più difficoltà, ed è più facile che possano cadere nel tranello dell’inesperienza e della non conoscenza”.

Infine la conduttrice parla anche dei continui commenti sull’aspetto fisico di Diletta Leotta: “Permettimi, però è anche il tipo di foto che fa… Se fai un certo tipo di fotografie. Se vai per quei mari, vorrei dire, quei pesci trovi… Non dico che l’abito fa il monaco, però dico che l’autorevolezza si ottiene anche affrontando determinate realtà con una credibilità…”.

Fonte: TV TALK.