Simona Ventura e Mara Venier, lite permanente. “Chi spara cattiveria muore di rinculo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2016 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Simona Ventura e Mara Venier, lite permanente. "Chi spara cattiveria muore di rinculo"

Simona Ventura e Mara Venier, lite permanente. “Chi spara cattiveria muore di rinculo”

ROMA – E’ lite aperta tra Simona Ventura e Mara Venier. Dopo un’amicizia che dura da decenni, le due conduttrici sono ai ferri corti. E poco importa che la Ventura faccia ormai coppia fissa con il figlio del marito della Venier, Nicola Carraro. Dopo che la Ventura ha aveva parlato del loro litigio nel corso de L’intervista di Maurizio Costanzo, la conferma di Mara Venier è arrivata durante il programma Tu si que vales, quando Mara e Simona si sono sedute a pochi metri di distanza, ma ignorandosi completamente.

 

A Costanzo la Ventura ha confessato che la Venier avrebbe tagliato i ponti con lei dopo che le era stata affidata la conduzione del nuovo programma Selfie. La Venier aveva prontamente risposto:

“Ho sentito che avrei tolto il saluto a qualcuno perché gelosa di programmi altrui prodotti da Maria (De Filippi). Per mia fortuna ho una vita troppo piena di lavoro, soddisfazioni e ‘Amici’ per patire i traguardi degli altri. E grazie al cielo penso alla mia felicità e a quella di chi mi sta intorno… solo questo perché sì, è tutto ‘quel che vales’. Buona vita a tutti!!!!!”.

A rincarare la dose è stato il marito della Venier, che su Instagram ha scritto: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo”. Nessun riferimento diretto, ma a buon intenditor…