Simona Ventura diventa Jim Carrey grazie a FaceApp: “Sono Ace Ventura e acchiappo animali” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2020 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
simona ventura twitter

Simona Ventura diventa Jim Carrey grazie a FaceApp

ROMA – Simona Ventura prova la nuova funzionalità di Faceapp che permette di cambiare se**o e pubblica il risultato esilarante su Twitter. 

La conduttrice diventa infatti Jim Carrey e lei, giocando sul suo cognome, scrive: 

“Mi chiamo Ace Ventura e acchiappo animali”. 

Simona Ventura utilizza questa app che sta riscotendo molto successo tra i vip in tempi recenti e fa riferimento ad uno dei personaggi più famosi tra quelli interpretati da Jim Carrey.

Ace ventura, l’acchiappanimali

Ace Ventura – L’acchiappanimali (Ace Ventura: Pet Detective) è un film del 1994 diretto da Tom Shadyac ed interpretato da Jim Carrey.

La trama della pellicola.

Ace Ventura è un investigatore privato che vive a Miami, specializzato nel ritrovamento di animali domestici o in cattività persi o rapiti.

Al Joe Robbie Stadium, Fiocco di Neve (il delfino mascotte dei Miami Dolphins) viene rapito due settimane prima che la squadra giochi il prestigioso Super Bowl.

Il signor Riddle, proprietario della squadra dei Dolphins, crede che la squadra, avendo il morale a terra, perderà il Super Bowl, a meno che non venga restituito Fiocco di Neve.

Il signor Riddle ordina al capo delle operazioni Roger Podacter e al capo pubblicista Melissa Robinson di ritrovare Fiocco di Neve, pena il licenziamento.

Ventura viene assunto per risolvere il caso (fonte: Leggo, Twitter, Wikipedia).