Simone Barbato ed Elena Morali, la nonna di lui conosce il fidanzato di lei. L’incontro è da comiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 11:32 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 11:32
Simone Barbato ed Elena Morali, la nonna di lui conosce il fidanzato di lei. L'incontro è da comiche

Simone Barbato ed Elena Morali, la nonna di lui conosce il fidanzato di lei. L’incontro è da comiche

MILANO – Metti seduti uno accanto all’altra il fidanzato di lei e la nonna del presunto amante di lui e il divertimento è assicurato. E’ l’incontro da comiche organizzato da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. Si parla di Isola dei Famosi e del gossip che da alcuni giorni circola in rete: il sentimento che lega i due nuovi arrivati, l’ex pupa Elena Morali e il mimo Simone Barbato. Lui la definisce la sua spalla mentre lei afferma di sentire la sua mancanza ora che si trova sull’altra Isola.

Ospite in studio a Pomeriggio Cinque, c’è Pellegrina, l’adorabile nonnina di Barbato che sogna di vedere suo nipote fidanzato. Peccato però che accanto a lei c’è anche Scintilla, il fidanzato della Morali. Barbara D’Urso si diverte ad organizzare un simpatico siparietto, con la nonna inconsapevole delle imminenti nozze e il comico che regala eloquenti espressioni facciali, in favor di telecamera.

Ma il momento più esilarante è quando nonna Pellegrina si dichiara disposta a consolare il fidanzato di Elena Morali, se solo lei si innamorasse del suo Simone. A quel punto il comico si presenta alla nonna, e sempre con grande ironia spiega di aver fatto grandi sacrifici per Elena: “Per esempio ho rinunciato alla cucina per fare spazio alle scarpe di Elena!”