Simone Barbato ed Elena Morali, la nonna di lui conosce il fidanzato di lei. L’incontro è da comiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 febbraio 2018 11:32 | Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2018 11:32
Simone Barbato ed Elena Morali, la nonna di lui conosce il fidanzato di lei. L'incontro è da comiche

Simone Barbato ed Elena Morali, la nonna di lui conosce il fidanzato di lei. L’incontro è da comiche

MILANO – Metti seduti uno accanto all’altra il fidanzato di lei e la nonna del presunto amante di lui e il divertimento è assicurato. E’ l’incontro da comiche organizzato da Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio Cinque. Si parla di Isola dei Famosi e del gossip che da alcuni giorni circola in rete: il sentimento che lega i due nuovi arrivati, l’ex pupa Elena Morali e il mimo Simone Barbato. Lui la definisce la sua spalla mentre lei afferma di sentire la sua mancanza ora che si trova sull’altra Isola.

Ospite in studio a Pomeriggio Cinque, c’è Pellegrina, l’adorabile nonnina di Barbato che sogna di vedere suo nipote fidanzato. Peccato però che accanto a lei c’è anche Scintilla, il fidanzato della Morali. Barbara D’Urso si diverte ad organizzare un simpatico siparietto, con la nonna inconsapevole delle imminenti nozze e il comico che regala eloquenti espressioni facciali, in favor di telecamera.

Ma il momento più esilarante è quando nonna Pellegrina si dichiara disposta a consolare il fidanzato di Elena Morali, se solo lei si innamorasse del suo Simone. A quel punto il comico si presenta alla nonna, e sempre con grande ironia spiega di aver fatto grandi sacrifici per Elena: “Per esempio ho rinunciato alla cucina per fare spazio alle scarpe di Elena!”

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other