Isola dei Famosi, Simone Barbato a Valeria Marini: “Ti voglio, mi piaci da impazzire”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2018 20:31 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 20:31
Simone Barbato a Valeria Marini: "MI piaci da impazzire"

Isola dei Famosi, Simone Barbato a Valeria Marini: “Ti voglio, mi piaci da impazzire”

ROMA – Simone Barbato sembra essere già cotto di Valeria Marini, tanto che sulla spiaggia dell’Isola dei Famosi in Honduras non cela il suo interesse: “Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire”.

Il naufrago durante il sonno avrebbe riservato alla bella Valeria Marini delle parole che dimostrano tutto il suo apprezzamento. La presenza della finta naufraga sulla spiaggia del reality show sembra aver già sconvolti gli equilibri tra gli altri concorrenti.
A raccontare l’aneddoto su Simone Barbato è stata la stessa Marini, che sostiene di aver sentito dire al comico mentre dormiva: “Mi piaci da impazzire”. Lui non ha smentito, ma ha solo ammesso di non ricordare di averlo detto: “Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori”.
D’altronde che a Barbato piacciano le bionde, ormai, non è una novità. Prima le attenzioni e l’amicizia con Elena Morali, poi l’interesse per Francesca Cipriani e ora tocca alla Marini. Proprio lui in confessionale ha ammesso:
“Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente”.
Simone, che stando alle dichiarazioni dei suoi famigliari non avrebbe mai avuto fidanzate, ha rivolto diversi sguardi sognanti alla neo naufraga, tanto da far intervenire Jonathan: “Simone, non la guardare così!”. La Marini dal canto suo lo ha definito come un “folletto” e ha aggiunto parlando della lite in nomination tra lui e Jonathan:
“Secondo me [Simone] un po’ recita, un po’…in certi momenti. Quando ha fatto quella sfuriata era un’altra persona, come se ci fosse una voglia di protagonismo per cui da una parte lui è cucciolo e bravo, dall’altra si chiude nel suo mondo, due persone completamente diverse”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other