Simone Coccia Colaiuta a Lucia Bramieri: “Dove ti piace mordere?”. Svelati gli sms piccanti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 aprile 2018 10:19 | Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2018 12:09
gf coccia bramieri

Simone Coccia Colaiuta a Lucia Bramieri: “Dove ti piace mordere?”. Svelati gli sms piccanti

ROMA – La seconda puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, 23 aprile, è stata l’occasione per fare chiarezza anche sullo scambio di messaggi piccanti tra Lucia Bramieri e Simone Coccia Colaiuta, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Barbara d’Urso ha annunciato di essere in possesso della chat privata tra i due concorrenti del reality, e per chiarire chi dei due avesse iniziato lo scambio di messaggini, ha chiesto ad entrambi di rispondere ad alcune domande l’uno all’insaputa dell’altra.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

“Ho scritto io per primo a Lucia, il numero ce lo siamo scambiati tramite Messenger” ha detto Simone. “Ci eravamo contattati attraverso Messenger. Non ricordo chi per primo contattò l’altro, ma so che ci eravamo scritti perché avevano parlato di noi come possibili concorrenti dell’Isola dei famosi” ha replicato Lucia.

“I nostri sms non erano a sfondo erotico, ma una via di mezzo” ha aggiunto ancora Coccia: “Lucia è stata brava perché non mi ha dato retta”.

Lucia Bramieri ha poi sottolineato: “Ha fatto un po’ il galletto, non so cosa avesse per la testa. Non ci eravamo mai incontrati, l’ho visto per la prima volta qua. Sapevo che era fidanzato e stoppai i contatti”.

È stato allora che Barbara d’Urso ha chiesto a Simone di poter leggere almeno un messaggio della chat in questione: ”Trovo tutto molto divertente, se non fosse per il fatto che lui è già fidanzato ed era fidanzato all’epoca degli sms. Il contenuto di un messaggio recita: ‘Dove ti piace mordere?’”.

Quel messaggio inviato all’1.20 di notte è stato spiegato così da Simone Coccia Colaiuta: “Parlavo pure di un panino, di una cosa… a me all’una di notte viene anche fame!”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other