Simone Coccia Colaiuta: “Se sono al Grande Fratello è grazie a…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 aprile 2018 15:37 | Ultimo aggiornamento: 19 aprile 2018 15:43
Simone Coccia Colaiuta e la frase "Ho avuto 2mila donne". Sui social: "Ecco il fidanzato di una senatrice che si batte per i diritti delle donne"

Simone Coccia Colaiuta e la frase “Ho avuto 2mila donne”. Sui social: “Ecco il fidanzato di una senatrice che si batte per i diritti delle donne”

ROMA – “Ecco il fidanzato di una senatrice: lei si batte per i diritti delle donne, lui dice di averne avute 2mila”. Fa discutere, sui social e non solo, la presenza del fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta, al Grande Fratello.

Fa discutere, soprattutto, per le frasi di Coccia Colaiuta. Frasi come: “Ho avuto circa 2mila donne, poi ho conosciuto la mia ragazza che è una senatrice e ho appeso il perizoma al chiodo”. E ancora: “Nella casa il problema più grande saranno le donne. Anche se sò fidanzato, però, mi fanno perdere la testa. Ce butti l’occhio una volta, due volte, poi tre. E Dio vede e provvede. Stefà stai tranquilla perché se non ti fidi ora non ti deve fidare più”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

E ancora: “Non è che qualcuno mi ha raccomandato a stare con la senatrice. Che poi la nostra storia ha avuto evoluzioni positive e negative, quello sì… Ma parliamoci chiaro, se io e Luigi (fidanzato di Nina Moric, ndr) stiamo qui  è perchè abbiamo due relazioni importanti”.

Frasi che fanno infuriare anche Cristiano Malgioglio, uno degli opinionisti del Grande Fratello: “Son rimasto colpito quando hai detto che hai avuto quasi 2000 donne, non è un vanto, perché le donne non sono Kleenex. E il rispetto per la tua donna, con la quale stai da 4 anni?”. E, soprattutto, fanno infuriare gli elettori del Pd (e non solo):

“Ecco il fidanzato di una senatrice: lei si batte per i diritti delle donne, lui dice di averne avute 2mila”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other