Simone Coccia contro Danilo Aquino: “La sincerità non sai ndo ca*** sta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 luglio 2018 20:56 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2018 20:56
Simone Coccia contro Danilo Aquino: "La sincerità non sai ndo ca*** sta"

Simone Coccia contro Danilo Aquino: “La sincerità non sai ndo ca*** sta” (Foto Instagram)

MILANO – Si riaccende lo scontro a distanza tra Simone Coccia Colaiuta e Danilo Aquino. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono criticati a vicenda via social.

Al centro del dibattito i toni usati da Aquino nei confronti di un’altra concorrente del reality Mediaset, Lucia Bramieri.

Il fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane ha postato su Instagram un video in cui si vede il concorrente romano esprimersi in modo poco signorile nei confronti della Bramieri, con parole e modi stigmatizzati anche da Barbara D’urso, e di cui Danilo si è scusato.

Ma Coccia torna sulla questione e su Instagram scrive: “Danilo avrebbe bisogna della bottiglia grossa di champagne per inf…… la signora Bramieri”. Poi aggiunge: “Danilo Danilo Danilo, hai sempre negato di aver detto questa frase di pessimo gusto dicendo il contrario di ciò che chiaramente si sente. Avresti anche il coraggio di dire che il Grande Fratello avrebbe modificato l’audio perché a 31 anni non sei capace di riconoscere i tuoi errori?”. Infine, lapidario, chiosa: “So sincero qua so sincero la, ma tu la sincerità non sai ndo cazzo sta”.

Immediata la replica di Aquino, sempre via Instagram: “Coccia, falla finita di fa il buono, che te di buono non c’hai manco lo sconto dentro il negozio, hai capito?! Hai vissuto all’ombra degli altri per una vita, falla finita”.