Soleil Sorge: quando e dove è nata, età, altezza, vita privata, gli ex Rodriguez e Onestini, Andrea Iannone e Dayane Mello

La influencer sarà ospite de Le Iene questa sera, mercoledì 13 aprile, su Italia Uno. Vediamo di scoprire qualcosa di più della sua carriera e della sua vita privata

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2022 - 20:30
Soleil Sorge: quando e dove è nata, età, altezza, vita privata, gli ex Rodriguez e Onestini, Andrea Iannone e Dayane Mello

Soleil Sorge: quando e dove è nata, età, altezza, vita privata, gli ex Rodriguez e Onestini, Andrea Iannone e Dayane Mello

Soleil Sorge è tra gli ospiti di oggi a Le Iene, in onda questa sera in prima serata su Italia Uno. Ma chi è Soleil Sorge? Cosa sappiamo della sua vita privata e lavorativa?

Quando e dove è nata, età, altezza: la biografia di Soleil Sorge

Soleil Sorge, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorge, è una influencer e modella. E’ nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha dunque 27 anni di età ed è alta 173 cm, ci informa Novella 2000.

Soleil è nata da padre italiano e madre americana e da bambina si è trasferita in Abruzzo con la famiglia.Da ragazza si è poi trasferita a New York per studiare recitazione al Lee Strasberg Theatre & Film Institute. 

La tv e i reality show

Tornata in Italia, Soleil Sorge è stata un volto di Roma TV e Roma Now, squadra di cui è tifosa. Si è fatta poi conoscere sul mondo della tv partecipando a Miss Italia e, nel 2016, a Uomini e Donne. 

Nel programma di Maria De Filippi la modella ha corteggiato Luca Onestini, che l’ha poi scelta. La relazione tra i due si è conclusa durante la partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip 2.  

Nel 2019 ha partecipato all’Isola dei Famosi, insieme a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, con il quale ha avuto un flirt. 

L’anno seguente ha preso parte a Pechino Express insieme alla madre, Wendy Kay. Soleil è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che inizierà il 3 settembre prossimo, condotto nuovamente da Alfonso Signorini. 

Compagno, l’amica Dayane Mello, figli: la vita privata di Soleil Sorge

Come anticipato, Soleil Sorge ha avuto una relazione con Luca Onestini e una con Jeremias Rodriguez. 

Sebbene siano circolate delle voci su un possibile avvicinamento ad Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, questo gossip non ha mai trovato conferme.  

Soleil ama molto gli animali e ha una cagnolina di nome Simbah, che su Instagram ha un proprio profilo ufficiale. 

Attualmente non è noto se Soleil abbia un fidanzato. Nota è invece la sua grande amicizia con la modella Dayane Mello.