Sonia Bruganelli chi è: età, dove e quando è nata, Paolo Bonolis, figli, vita privata, Instagram, Grande Fratello Vip, Adriana Volpe

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2021 15:31 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2021 17:45
sonia bruganelli paolo bonolis

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (foto Ansa)

Sonia Bruganelli chi è: età, dove e quando è nata, Paolo Bonolis, figli, vita privata, Instagram, Grande Fratello Vip, Adriana Volpe. L’imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è tra gli ospiti della puntata di domenica 5 dicembre di Verissimo, il salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Dove e quando è nata, età, Instagram, biografia di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Ha 47 anni. Si laurea in scienze della comunicazione e lavora nel mondo della moda e dei fotoromanzi accompagnando la sua attività con quella di ragazza immagine per alcune discoteche. Nel 1997 conosce Paolo Bonolis. Profilo Instagramsoniabrugi dove conta 667mila followers.

Paolo Bonolis, figli, dove vive, vita privata di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si conoscono nel 1997. Nonostante i 13 anni di differenza i due legano fin da subito e si sposano nel 2002. Hanno tre figli: SilviaDavide e Adele. Silvia, la primogenita, ha avuto dei problemi cardiaci alla nascita che l’hanno costretta a sottoporsi ad un’intervento chirurgico. Questo, però, le ha causato dei problemi motori. “La vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”, ha dichiarato la Bruganelli in un’intervista. Vive a Roma con la sua famiglia. 

Adele Virgi, SDL: la carriera di Sonia Bruganelli

Si afferma nel mondo della moda grazie alla creazione di alcune linee di abbigliamento: la più famosa è la Adele Virgi. Oltre a lavorare nella moda la Bruganelli è attiva anche nel mondo dello scouting con una sua agenzia fondata nel 2005, la SDL, una delle più utilizzate per i casting di diversi programmi tv, cinema e teatro. 

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli opinionista insieme ad Adriana Volpe (con cui ha litigato dietro le quinte)

Durante l’edizione in corso del grande Fratelli Vip, Sonia è una delle opinioniste insieme ad Adriana Volpe. Fra le due, raccontano i bene informati, non corre buon sangue Le due opinioniste del Grande Fratello Vip continuano infatti a punzecchiarsi e a ligitare. L’ennesimo scontro è avvenuto nel corso della diretta di lunedì durante una pausa pubblicitaria. La Volpe e la moglie di Paolo Bonolis hanno avuto un acceso battibecco dopo che la prima ha duramente criticato la concorrente Soleil Sorge.

La Volpe, a tal proposito ha raccontato: “Dietro le quinte abbiamo continuato a discutere. C’è stata la pubblicità ed e lei mi ha accusato di essere la paladina delle donne piagnucolone e del vittimismo e di usare questo politicamente corretto sempre a fin di bene facendo la buonista. Me ne ha dette di tutti i colori e io ho reagito, le ho detto ‘sei proprio una donna insensibile, ma come fai a difendere l’indifendibile, cioè Soleil adesso?’. Quella frase era per infierire, detta in maniera strategica per infierire, per me dietro c’era cattiveria”.