Sonia Bruganelli chi è: marito Paolo Bonolis, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imprenditrice

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Novembre 2021 - 19:26 OLTRE 6 MESI FA
Sonia Bruganelli chi è: marito Paolo Bonolis, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imprenditrice

Sonia Bruganelli chi è: marito Paolo Bonolis, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imprenditrice (foto Ansa)

Chi è Sonia Bruganelli: marito Paolo Bonolis, figli, vita privata, età, peso, altezza e carriera dell’imprenditrice. La Bruganelli farà parte della puntata odierna delle Iene perché è stata ‘vittima’ di un loro scherzo. 

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Sonia Bruganelli 

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Ha 47 anni. E’ alta 180 cm per un peso forma di 60 kg. Nella vita, è una imprenditrice. Dopo il matrimonio con Bonolis, è diventata anche un personaggio televisivo. 

Il marito, i figli, la vita privata di Sonia Bruganelli 

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si conoscono nel 1997. Nonostante i 13 anni di differenza i due legano fin da subito e si sposano nel 2002. Hanno tre figli: SilviaDavide e Adele

La carriera di Sonia Bruganelli 

Si afferma nel mondo della moda grazie alla creazione di alcune linee di abbigliamento: la più famosa è la Adele Virgi. Oltre a lavorare nella moda la Bruganelli è attiva anche nel mondo dello scouting con una sua agenzia fondata nel 2005, la SDL, una delle più utilizzate per i casting di diversi programmi tv, cinema e teatro. 

Nel 2021 è una delle opinioniste, insieme ad Adriana Volpe, della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.