Sonia Bruganelli difende Grande Fratello: “Dopo 15 edizioni è normale cercare personaggi così”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 maggio 2018 12:38 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2018 12:39
Sonia Bruganelli difende il Grande Fratello

Sonia Bruganelli difende Grande Fratello: “Dopo 15 edizioni è normale cercare personaggi così”

ROMA – Sonia Bruganelli, la mogli di Paolo Bonolis, in una intervista ha difeso il reality show del Grande Fratello. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] La Bruganelli che conosce i meccanismi televisivi, in una intervista a Gay.it spiega: “Dopo quindici edizioni, ci può stare che si cerchino persone sopra le righe, altrimenti dove sarebbe la novità?”.

Secondo la Bruganelli, la conduttrice Barbara D’Urso è perfetta per il reality show della casa più spiata d’Italia:

“Al Grande Fratello la trovo perfetta. Lei non si limita a seguire la classica liturgia dei reality e con il suo carisma fa suoi i programmi che conduce. Tra una conduzione standard di un reality e quella di Barbara, scelgo la seconda”.

Parlando delle polemiche per gli episodi di bullismo nella casa, la moglie di Paolo Bonolis ha poi commentato:

“Dopo quindici edizioni, ci può stare che si cerchino persone sopra le righe, altrimenti dove sarebbe la novità? Poi, ogni situazione è figlia del contesto. Anche noi, in passato, siamo stati oggetto di critiche pesantissime per aver portato alcuni personaggi in onda con ‘Ciao Darwin’. Un concorrente qualsiasi che entra nella casa di Cinecittà, dopo aver visto così tante edizioni, non entrerà mai per un’esperienza fine a se stessa, e Barbara è stata molto brava nel portare in onda l’esasperazione dell’esibizionismo. Tutti stanno criticano quest’edizione del reality di Canale 5, ma mai nessuno si sofferma a parlare degli ottimi ascolti”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other