Sonia Bruganelli: “Uno dei miei figli vittima di bullismo per colpa dei miei post sui social”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2019 18:33 | Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2019 18:33
Sonia Bruganelli: "Uno dei miei figli vittima di bullismo per colpa dei miei post sui social"

Un selfie di Sonia Bruganelli col marito Paolo Bonolis

ROMA – “Uno dei miei figli è stato vittima di bullismo per i miei post sui social”. Lo racconta al settimanale Chi, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e mamma dei loro tre figli, ormai adolescenti: Silvia, Davide e Adele. 

La signora Bonolis che in passato è stata spesso al centro di accese polemiche social perché accusata di ostentare troppo uno stile di vita privilegiato, ha confessato di sentirsi responsabile dell’odio subito dai figli a causa del suo atteggiamento sfrontato sui social network. Uno di loro, spiega, è stato costretto addirittura a cambiare scuola. 

Bruganelli assicura di essere disposta a tutto pur di far vivere ai suoi ragazzi un’adolescenza tranquilla e per questo ha deciso di darsi una regolata. Proprio lei che ha sempre e “Non rinnego nulla – spiega – ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”. E conclude: “Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma questo odio sociale mi ha fatto riflettere molto”.

Fonte: Chi