Sonia Bruganelli e l’orologio da 30mila euro: “Caro Babbo Natale…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Sonia Bruganelli, Instagram

Sonia Bruganelli e la foto pubblicata su Instagram

ROMA – Sonia Bruganelli sui social scherza e chiede a Babbo Natale un orologio da 30mila euro: “Caro Babbo Natale… – ha scritto la moglie di Paolo Bonolis – Ti chiedo pace e serenità per tutti. Per me vedi sopra. Con la solita umiltà, la tua Sonia”.

Il post, come spesso capita per la moglie di Bonolis, non è piaciuto a tanti.

“Sei una burina, cafona, arricchita!! – si legge tra i tanti commenti – Hai vissuto fino a ieri da pezzente nei bassi fondi”. E ancora: “La parola umiltà nemmeno sai cosa significa, fino a ora ostenti sfacciatamente la riccanza di tuo marito e la bella vita”. E ancora: “Che donna superficiale che sei ma soprattutto provocatoria… Poverina!”.

Sonia Bruganelli: “Uno dei miei figli vittima di bullismo per colpa dei miei post sui social”

“Uno dei miei figli è stato vittima di bullismo per i miei post sui social”. Lo ha raccontato al settimanale Chi, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e mamma dei loro tre figli, ormai adolescenti: Silvia, Davide e Adele. 

La signora Bonolis che in passato è stata spesso al centro di accese polemiche social perché accusata di ostentare troppo uno stile di vita privilegiato, ha confessato di sentirsi responsabile dell’odio subito dai figli a causa del suo atteggiamento sfrontato sui social network. Uno di loro, spiega, è stato costretto addirittura a cambiare scuola. 

“Non rinnego nulla – ha spiegato – ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”. E conclude: “Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma questo odio sociale mi ha fatto riflettere molto”.

Fonte: Chi, Instagram.