Ciao Darwin, Sonia Bruganelli: post Instagram con polemiche. Gli utenti: “Un uomo rischia la paralisi e tu pensi alle borse”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 aprile 2019 11:24 | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2019 11:24
Ciao Darwin, Sonia Bruganelli: post Instagram con polemiche. Gli utenti: "Un uomo rischia la paralisi e tu pensi alle borse"

Ciao Darwin, Sonia Bruganelli: post Instagram con polemiche. Gli utenti: “Un uomo rischia la paralisi e tu pensi alle borse” (Foto Instagram)

ROMA – Pioggia di critiche su Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis spesso al centro delle polemiche per i suoi post social in cui ostenta lussi e spese esagerate. 

Questa volta l’imprenditrice è finita nel mirino degli attacchi per l’ennesima foto con borse firmate. Questa volta, hanno pensato gli utenti social, davvero di troppo, considerato che un concorrente di Ciao Darwin rischia di restare paralizzato dopo essere caduto durante il gioco sui rulli del Genodrome.

Sonia Bruganelli ha postato su Instagram una foto con alcune borse griffate in una boutique del centro di Roma, e accanto la didascalia: “Non sono tutte mie ma non vado fiera di ciò”. Parole ironiche quasi a dire: potei presto comprarmele tutte. 

 

Molte le critiche al post. Qualcuno ha scritto: “Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola, però. Vergognati va”. E un’altra utente ha aggiunto: “La cosa surreale è postare questi contenuti frivoli e inutili quando un uomo ha avuto la sua vita distrutta da un gioco del cavolo all’interno della vostra trasmissione. Dovresti stare a casa a riflettere e magari approfittare della tragedia successa per rivedere le tue priorità. Invece shopping sfrenato, viaggi e aperitivi… boh, basita…”

Qualcuno, però, ha preso le sue difese: “Ma rendetevene conto di quello che scrivete! State scrivendo nefandezze su Sonia quando nemmeno la conoscete. Vorreste che sul suo profilo scrivesse qualcosa inerente all’incidente del concorrente tacciandola di avere poca sensibilità, però siete gli autori di post con parole deplorevoli nei suoi confronti. L’ha detto e ribadito che sul suo profilo mostrerà solo la parte ludica della sua vita. Lasciatela stare e andate oltre ai soldi quando dovete dare un giudizio su una persona…Credo che sia una madre che merita rispetto, se non comprendete l’intelligenza di questa donna la colpa non è sua”. (Fonte: Instagram)