Sonia Bruganelli è stanca perché ha preso troppo sole. I follower contro di lei: “Vai a lavorare”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2020 10:23 | Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2020 21:15
sonia bruganelli su instagram

Sonia Bruganelli annuncia su Instragram la diretta. E riceve decine di commenti indignati

Sonia Bruganelli, nuove critiche social alla moglie di Paolo Bonolis colpevole questa volta di aver detto di essere stanca a causa del troppo sole preso.

Sonia Bruganelli ancora una volta accusata dalla Rete. Questa volta la moglie del presentatore ha pronunciato una frase che ha indignato molti utenti su Instagram.

La moglie di Paolo Bonolis ha fatto una diretta per annunciare che il marito avrebbe commentato la partita tra Roma e Inter.

All’inizio del video si è impappinata e il conduttore le ha chiesto ironicamente se fosse ubriaca: “No, sto cercando di parlare correttamente ma mi risulta molto difficile, sono stanca perché ho preso un sacco di sole” ha risposto lei.

La moglie di Bonolis ancora una volta criticata sul web

Quanto detto dalla Bruganelli Sonia ha scatenato gli utenti: “Vai a lavorare, ti faccio vedere la stanchezza cos’è” ha osservato con tono sdegnato qualcuno.

“Quella dovrebbe zappare la terra” concorda un altro utente.

Pur usando un linguaccio colorito, come fa notare Leggo che anche chi la difende: “Ma scusa uno non può esprimere un pensiero, tra l’altro vero (perché il sole stanca) che subito attaccate? Brucia il c**o e la bocca sparla….!”

Critiche feroci sul web anche in passato

La moglie di Bonolis è stata attaccata anche in passato per i suoi post. La donna viene accusata di esssere spendacciona e fare la bella vita grazie ai soldi che guadagna il marito. 

A dicembre ha raccontato che uno dei suoi figli è stato vittima di bullismo proprio a causa dei suoi post sui social (fonte: Leggo, Instagram).