Stasera in Tv, cosa vedere? Il palinsesto di lunedì 4 marzo

di Gianluca Pace
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Stasera in Tv, cosa vedere? Il nome della Rosa, Made in Sud e Isola dei Famosi. Il palinsesto di oggi

Stasera in Tv, cosa vedere? Il nome della Rosa, Made in Sud e Isola dei Famosi. Il palinsesto di oggi

ROMA – Cosa c’è stasera in Tv? Ecco il palinsesto di oggi, lunedì 4 marzo. Su “Rai Uno”, dopo “L’Eredità” e il “Tg1” andrà in onda dalle 21,25 la prima puntata della miniserie “Il nome della Rosa” con John Turturro e Damian Hardung.

Su “Rai Due” invece andrà in onda alle 21.20 “Made in Sud”. A condurre il programma ci sarà Stefano De Martino. Alle 23,40 andrà in onda la serie “Suburra”.

Su “Rai Tre”, dopo un “Un Posto al Sole”, andrà in onda alle 21,20 il film “Autumn in in New York”, diretto da Joan Chen e interpretato da Richard Gere, Winona Ryder e Anthony LaPaglia. “Un ristoratore di New York, avverso alle relazioni durature – spiega la trama – è costretto a vedere le cose da una nuova prospettiva, quando incontra una ragazza molto più giovane di lui, uno spirito libero”.

Su “Rai 4” alle 21,14 ci sarà il film “Benvenuti a Zombieland” con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. La trama: “In un mondo dove gli zombie imperversano in ogni strada, quattro sopravvissuti cercano un luogo dove poter ricominciare a vivere, tra incomprensioni reciproche, inganni e emozioni continue”.

Su “Canale 5”, dopo “Striscia la Notizia”, andrà in onda, a partire dalle 21,20, una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”. Su “Italia Uno”, alle 21,27, andrà in onda il film “Fast&Furious – Solo parti originali”. Il film è un sequel dei primi due film della serie e prequel di “Tokyo Drift”.

La trama: “Vin Diesel e Paul Walker tornano a recitare insieme nel quarto capitolo della saga: Brian deve collaborare con l’FBI per incastrare un trafficante con la passione per le corse”.

Sul “Canale 20” di Mediaset, alle 21, andrà in onda il film “We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo” con Mel Gibson. La trama: “Il tenente colonnello Hal Moore e 400 soldati americani vengono circondati da oltre 2000 nord vietnamiti nella valle di Ia Drang, soprannominata in seguito valle della morte”.

Su “Rete 4”, alle 21,25, andrà in onda “Quarta Repubblica”, il programma condotto da Nicola Porro. Si parlerà di legittima difesa. Porro intervisterà in collegamento dagli Stati Uniti il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti. Tra gli ospiti della puntata: l’ex ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda (Pd) e il conduttore Paolo Del Debbio.

Su “Paramount Channel”, alle 21,15, andrà in onda il film “Il grido della civetta”.

“L’artista Robert Forrester – si legge nella trama – fugge dalla città e si rifugia in un piccolo centro di provincia in cui si innamora di Jenny. Quando il fidanzato della ragazza scompare, l’uomo diventa il sospettato numero uno”.

Su “Tv8”, alle 21,25, ci sarà il film “Casino Royale”. “Dopo aver ricevuto la licenza d’uccidere – si legge nella trama – l’agente segreto britannico James Bond si reca in Madagascar dove spera di ritrovare Le Chiffre, uno dei maggiori finanziatori di alcune organizzazioni terroristiche”. Su “La5” alle 21,15 andrà in onda la replica dello speciale di “Uomini e Donne”.

Su “Cielo” dopo una maratona di “Affari di famiglia”, alle 21,20 andrà in onda il film “Mr. Ove”. “Ove, pensionato solitario e facilmente irritabile – si legge nella trama – trascorre le giornate richiamando i vicini al rispetto delle regole e visitando la tomba della moglie. Quando una giovane famiglia si trasferisce accanto a lui, però, nasce un’improbabile amicizia”.

Su “Nove”, a partire dalle 21,30, maratona “Pizza Hero”. Su “Food Network” è la volta di “Man V Food”. Su “La7”, dopo “Otto e Mezzo”, a partire dalle 21,15 andranno in onda due puntate di “Grey’s Anatomy”.