Stasera in Tv? Il palinsesto di venerdì 22 marzo: film, Ciao Darwin e Italia’s Got Talent

di Gianluca Pace
Pubblicato il 22 marzo 2019 9:46 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2019 9:46
Stasera in Tv? Il palinsesto di venerdì 22 marzo: film, Ciao Darwin e Italia's Got Talent

Stasera in Tv? Il palinsesto di venerdì 22 marzo: film, Ciao Darwin e Italia’s Got Talent

ROMA – Cosa c’è stasera in Tv? Ecco il palinsesto di oggi, venerdì 22 marzo. Anno del signore: 2019. Su “Rai Uno”, dopo “L’Eredità” e il “Tg1” andrà in onda dalle 20,30 una nuova puntata de “I Soliti Ignoti”. Subito dopo, alle 21,25, andrà in onda “La Corrida” con la conduzione di Carlo Conti.

Su “Rai Due” invece andrà in onda alle 21.20 una nuova puntata di “N.C.I.S”. A seguire “Povera Patria”. Su “Rai Tre”, dopo un “Un Posto al Sole”, andrà in onda, dalle 21,20, il film “Veloce come il vento” con Stefano Accorsi. La trama: “Giulia, giovane campionessa di gare automobilistiche, si riconcilia con il fratello tossicodipendente quando capisce che, nonostante i suoi problemi, il ragazzo è in grado di aiutarla nella carriera di pilota”. Su “Rai 4”, a partire dalla 21,09, andrà in onda il film “Sicario”. La trama: “In una zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge non conta, Kate è un’agente dell’FBI, giovane e idealista, arruolata dal funzionario di una task force governativa per la lotta alla droga per compiere una missione speciale. Sotto la guida di un ambiguo e impenetrabile consulente la squadra parte per un viaggio clandestino, costringendo la ragazza a mettere in discussione tutto ciò in cui crede per riuscire a sopravvivere”.

Su “Canale 5”, dopo “Striscia la Notizia”, andrà in onda, a partire dalle 21,20, una nuova puntata di “Ciao Darwin”. A sfidarsi, come sempre, saranno due squadre: “Family Day” e “Gay Pride”. A capitanare le due squadre ci saranno rispettivamente il cantante Povia e l’ex deputata Vladimir Luxuria. Su “Italia Uno”, alle 20,35, andrà in onda la partita Portogallo-Ucraina.

Sul “Canale 20” di Mediaset, alle 21, andrà in onda il film “Ritorno al Futuro II”. La trama: “Marty e Doc tornano dal futuro, ma scoprono che il mondo che hanno lasciato è cambiato. Toccherà a loro scoprire la causa del cambiamento e porre rimedio”. Su “Rete 4”, alle 21,25, dopo “Stasera Italia” ci sarà una nuova puntata di “Quarto Grado”.

Su “Paramount Channel”, alle 21,10, andrà in onda il film “Il cigno nero” di Darren Aronofsky. La trama: “Una danzatrice inizia a perdere il contatto con la realtà dopo che l’ultima arrivata in compagnia cerca di usurparle il posto come prima ballerina per un importante spettacolo”. Su “Iris”, alle 21, il film “Il Sesto Senso”. La trama: “Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato e si trova doversi occupare del caso del piccolo Cole, un ragazzino di nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti”.

Su “Tv8”, alle 21,15, ci sarà una nuova puntata di “Italia’s Got Talent”. La diretta della puntata sarà trasmessa anche su “Cielo”. Su “La5”, dopo la replica di “Uomini e Donne”, alle 21,15 andrà in onda il film “A Cinderella story”. Su “Nove” c’è “Fratelli di Crozza” alle 21,25. A seguire “La Confessione” con le interviste di Peter Gomez a Maurizio Costanzo e Guè Pequeno. Su “Food Network” maratona “A Tavola con Guy”. Su “La7”, dalle 21,15, “Propaganda Live”.